http://www.legnanonews.com/news/arti_marziali/902402/kba_b_fit_4_ori_al_criterium_

KICKBOXING – ANCORA NUOVI SUCCESSI PER LA KBA
Riccione 18/19 Marzo 2017
Criterium e Coppa del Presidente
Un parterre di eccellenza quello con il quale sono stati chiamati a confrontarsi gli atleti della KBA del Maestro Ongaro: 1600 atleti provenienti da tutta Italia per la Gara Nazionale “CRITERIUM” valevole per la qualificazione ai Campionati Italiani.
I primi 4 classificati in questa gara torneranno poi a Riccione il 6/7 Maggio per disputare i Campionati Italiani.
Ebbene per la KBA del B.Fit Legnano e Sporting Varese, nella specialità Point Fighting nelle selezioni del Criterium, con 11 nostri atleti in gara, tre vittorie, un secondo, un terzo posto e Deborah De Vita già qualificata in quanto medaglia d’argento ai scorso Campionati Europei porterà agli Italiani 6 ATLETI.
Gli ORI sono andati a:
Davide Guffanti nella categoria Senior -84kg.
Edoardo Sacchetti nella categoria Senior -57kg.
Gregorio Amboldi nella categoria Junior -74kg.
L’ARGENTO a Eleonora Garofalo nella categoria Cadetti -60kg.
Il BRONZO per Simone Faltracco nella categoria Cadetti -32kg.
Purtroppo pur disputando degli ottimi incontri non accedono in zona medaglia Alessandro Podestà, Riccardo Mocchetti, Cristian Barbarossa, Nicolas Dadda e Giacomo Lenzini.
degli 11 atleti in gara 6 torneranno per gli Italiani.
Grande esordio per Riccardo Dall’ Oca nella specialità Full Contact sul Ring; alla sua prima gara vince ai punti battendo il toscano Nabib Vinciguerra e sale sul gradino più alto del podio, aggiudicandosi così la Coppa del Presidente.
Da oggi inizia il count down per il grande evento che il maestro Ongaro Andrea con la KBA organizzerà il 1 e 2 Aprile: la Point Fighting Cup, gara internazionale di kickboxing al Palazzetto di Castellanza.
I match si disputeranno in entrambi i giorni dalle 10 del mattino alle 20 della sera; il momento clou sarà sabato attorno alle 19,00 con il Gran Galà e le finalissime delle gare a squadre.
L’evento sarà ripreso da RETE 55 e sarà in diretta streaming su http://www.pointfightingcup.com/
Vi aspettiamo Tutti, INGRESSO GRATUITO.

IMG_1492IMG_1487IMG_1491IMG_1494IMG_1497IMG_1500IMG_1488IMG_1493