image image image

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

image image image image image image imageimage

Dublino, 02/09/2016 MONDIALI DI KICKBOXING, cadetti e juniores.
Il legnanese DAVIDE GUFFANTI sale sul gradino più alto del podio aggiudicandosi la MEDAGLIA d’ORO nella cat. 84 kg specialità POINT FIGHTING.
POKER di vittorie per questo grande atleta con il seguente medagliere:
2013 – MEDAGLIA D’ORO CAMPIONATI EUROPEI CADETTI
2014 – MEDAGLIA D’ORO CAMPIONATI MONDIALI CADETTI
2015 – MEDAGLIA D’ORO CAMPIONATI EUROPEI JUNIORES
2016 – MEDAGLIA D’ORO CAMPIONATI MONDIALI JUNIORES
Un successo coronato disputando quattro bellissimi incontri vinti tutti per supremazia tecnica. Davide rappresenta oggi il fiore all’occhiello della nostra NAZIONALE ITALIANA e rappresenterà l’ITALIA anche a Novembre quando disputerà i CAMPIONATI EUROPEI SENIORES di kickboxing in Grecia.
Con lui ci saranno anche DE VITA DEBORAH e SACCHETTI EDOARDO, atleti facenti parte del TEAM KBA allenato e preparato dal maestro ONGARO Andrea con base al B.FIT di Legnano e allo Sporting Varese.
Inutile dire quanta la soddisfazione e l’orgoglio del maestro per questi atleti che hanno passato tutta l’estate ad allenarsi a costo di tanti sacrifici.
Con Davide GUFFANTI ha partecipato a questi MONDIALI anche l’atleta VISENTIN GAIA, da poco entrata a far parte del TEAM Point Fighting Cup della KBA, che ha regalato alla NAZIONALE ITALIANA anche lei una MEDAGLIA D’ORO nella categoria cadetti -55kg, rivelandosi un talento in questa disciplina.
Gli atleti in tutto il loro percorso di preparazione sono stati seguiti dall’insostituibile osteopata ROBERTO ROMANI al quale va il nostro ringraziamento per aver permesso ai ragazzi di combattere sempre al TOP delle loro capacità.

image