http://www.legnanonews.com/news/arti_marziali/909302/kba_del_bfit_cinque_nuove_medaglie

22 Ottobre 2017 Lonato del Garda

Si è conclusa con ottimi piazzamenti per gli atleti del Team KBA la Prima tappa del Circuit Fight Lombardia a Lonato del Garda (Bs), gara di Kickboxing aperta a tutte le regioni italiane che ha avuto un record di iscrizioni con oltre 500 atleti in gara.
Per la KBA hanno partecipato 5 atleti con grandi risultati: un Oro, tre Argenti e un Bronzo.
L’Oro è andato al nostro atleta Azzuro Simone Faltracco nella categoria 10/12 anni -35kg che, dopo la recente partecipazione a Settembre ai Campionati Europei in Macedonia, vince la sua prima gara della nuova stagione agonistica.
I tre Argenti vanno a Eleonora Garofalo categoria 13/15 anni -60kg, a Nicolas Dadda 13/15 anni -60kg e ad Alberto Invernizzi alla sua prima gara nella categoria Senior cinture nere.
Il Bronzo va a Giulia Battaglini nella categoria cadetti 13/15 anni -50kg.
Prossimo appuntamento tra 15 giorni con i Campionati Mondiali in Ungheria a Budapest; l’evento più importante dell’anno con la Nazionale Italiana Senior, la KBA vedrà impegnati i suoi atleti: Deborah DeVita vice campionessa Mondiale in carica e Edoardo Sacchetti; Davide Guffanti, che si era qualificato per questo evento, non potrà partecipare perché ha subito recentemente un intervento ed è convalescente.
A loro il nostro più grande applauso per tutto ciò che riusciranno a conquistare con la Nazionale Italiana.

img_4113 img_4117