OLYMPUS DIGITAL CAMERA

KBA Europa / Asia

Innsbruck 21/23 Aprile 2017 Austrian Classic, Kickboxig World Cup

e Point Fighting Cup promotion in Asia.

Weekend da un estremo all’altro del mondo per la KBA.

Il Team KBA e Point Fighting Cup a Innsbruck per la seconda tappa di Coppa del Mondo di Kickboxing specialità Point Fighting e Andrea Ongaro in Giappone per promuovere la gara Intercontinentale Point Fighting Cup che si terrà a Castellanza ad Aprile 2018. 

Dopo il grande risultato dell’evento internazionale di Kickboxing promosso dal maestro Ongaro lo scorso 1/2 Aprile a Castellanza, con la partecipazione di 1000 atleti,  non si poteva perdere tempo e l’idea è stata quella di pubblicizzare la  6* edizione della Point Fighting Cup – Aprile 2018 anche in Asia.

La meta per la promozione dell’evento è stata il Giappone dove sono stati presi numerosi contatti con diversi Team a Tokyo, Osaka e Kyoto nella speranza di vederli  presenti alla prossima edizione.

Il team KBA e POINT FIGHTING CUP hanno avuto lo stesso successo in Austria, partecipando alla coppa del mondo “Austrian Classic ”  dove I 6 atleti hanno ottenuto 10 medaglie:  7 ori, 1 Argenti e 2 Bronzi. 

L’ORO più prestigioso va a Davide Guffanti nei -84kg Senior, che vince l’ORO anche nei -84kg Junior, per lui un weekend straordinario.

Tre bellissimi ORI vanno a Riccardo Dall’Oca nelle categorie cinture colorate Senior -65kg e -70kg, oltre all’ORO anche nella specialità Light contact -65kg.

ORO anche per Riccardo Albanese, atleta del team Point Fighting Cup nei -79kg Junior e Bronzo nei Senior.

ORO per Gaia Visentin nei Junior-60kg, Argento nei Senior e Bronzo nel Open Junior; anche lei atleta del team Point Fighting Cup come Paolo Niceforo che purtroppo non va a medaglia. 

Infine alla sua prima esperienza all’estero, nella categoria Cadetti, Alessandro Podestà  che vince il Bronzo nella gara a squadre con il Team Lombardia. 

Prossimo importantissimo  appuntamento il 6/7 Maggio a Riccione per i Campionati Italiani; quest’anno con il nuovo sistema di selezione i vincitori del Campionato Italiano saranno i titolari della maglia Azzurra ai prossimi Campionati Europei Junior e Mondiali Senior. 

img_1370 img_1371 img_2135 img_2136 img_2137 img_2138

img_1859 img_2017