http://www.legnanonews.com/news/49/53589/kickboxing_legnanesi_ai_mondiali

La a.s.d. KBA del maestro Ongaro Andrea, società che opera a Legnano e Varese, piazza ben due atleti ai prossimi Mondiali di Kickboxing che si svolgeranno a Dublino in Irlanda dal 23 al 29 novembre prossimo.

I due combattenti che rappresenteranno l’ITALIA ai prossimi Mondiali sono Deborah DE VITA che gareggerà nella categoria +70 kg donne e Matteo ROLLA impegnato nella categoria -94 Kg veterani uomini.

De Vita tenterà la scalata sul tetto del Mondo dopo essersi classificata al terzo posto agli ultimi Mondiali di Antalya (Turchia) e al secondo posto ai campionati europei 2014 di Maribor (Slovenia).

Rolla, che si affaccia per la prima volta alla competizione mondiale, proviene da un oro ai campionati italiani oltre che dalla presenza ai campionati europei 2014.

Gli atleti legnanesi hanno ottenuto il pass ai Mondiali grazie ai risultati conseguiti in importanti gare di quest’anno: Coppa del Presidente, Coppa Italia e Campionato Italiano.

Per il preparatore Andrea Ongaro piazzare due atleti su 15 posti disponibili nella Nazionale senior è un grande risultato, le aspettative sono alte. 

Gli atleti durante i Mondiali saranno affiancati, oltre che dal maestro Ongaro, dall’Osteopata Roberto ROMANI.

Dublino mondiali IMG_7614