Grande attesa in casa KBA: dal 13 al 20 settembre, a Jesolo, prenderanno il via i Campionati Europei Cadetti e Junior di Kickboxing.
A rappresentare l’Italia, per la KBA del B.Fit Legnano e lo Sporting Varese, scenderanno sul tatami Lara Bonfanti, Sofia Macchi e Allegra Macchi.
Ad accompagnarle ci sarà il Maestro Andrea Ongaro, in qualità di tecnico della Nazionale italiana.
L’evento si annuncia di altissimo livello: sei giorni di gare, con 41 nazioni presenti e oltre 2.400 atleti partecipanti.
La preparazione specifica per l’Europeo è iniziata già a fine giugno nelle palestre B.Fit di Legnano e Sporting Varese, sedi in cui la KBA si allena tutto l’anno. Atlete, compagni di squadra e coach hanno lavorato intensamente anche nel mese di agosto per arrivare pronte a questo appuntamento.
Il programma prevede:
Sabato: ritrovo con la Nazionale italiana e visite mediche.
Domenica: sorteggi e abbinamenti.
Da lunedì: via agli incontri ufficiali.
Gli appassionati potranno seguire tutte le sfide in diretta streaming sul canale YouTube WAKO LIVE, sostenendo i nostri Azzurri.
Per le tre atlete della KBA si tratta dell’appuntamento più importante dell’anno: i Campionati Europei di Point Fighting.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok